learn Italian language

enjoy Italian Culture

Italian song and Italian pronouns

Posted by Monica on October 7, 2008

Ciao, come state?
State imparando l’italiano?
Nei giorni scorsi ho inserito, nella pagina “Italian classes” due nuove pagine per voi. La prima è un piccolo dialogo con alcuni pronomi oggetto diretto, la seconda è per farvi ascoltare un po’ di musica italiana (by Jovanotti), e per farvi sentire un po’ di pronomi (riflessivi, diretti e indiretti).

Buono studio e buon ascolto

One Response to “Italian song and Italian pronouns”

  1. Zintia said

    Ciao bella!
    ho visto che sei andata a Nizza! ti è piaciuto? io non sono mai stata lì, ma dev’essere molto carino!
    Invece io sono ancora a Siviglia, il lunedì scorso sono andata a fare un’intervista di lavoro ad una scuola de lingue, come professoressa d’inglese, ma non saprò se il posto è per me fino a domani… la ragazza mi ha fatto andare in una lezzione e stare lì 15 minuti con i bambini per vedere come sono con loro e se sono una buona insegnate, poi ha detto che l’ho fatto bene e che lei soltanto ha paura di restare senza professoressa subitamente e mi ha fatto prometere che si trovo un lavoro megliore, devvo dirlo due settimane prima di andarmene finchè lei possa trovare un’altra persona. Ma io sempre faccio così… se no non sarebbe una buona persona…
    In bocca al lupo un’altra volta!
    E tu? cosa fai adesso, sei tornata al lavoro?
    bacioniiiiii

Leave a Reply

 
