learn Italian language

enjoy Italian Culture

Olympics

Posted by Monica on August 23, 2008

Bruno Bozzetto

Copyright: Bruno Bozzetto

Se vi piacciono le animazioni di Bruno Bozzetto (vi ricordate che in passato avevo già segnalato “Europe & Italy” del 1999), date un’occhiata a questa sua parodia dei Giochi olimpici (2003); tutte le animazioni che troverete in quella stessa pagina risalgono a qualche anno fa, ma sono sempre molto gustose e attuali.

Ecco un altro link con numerose animazioni.

Buon divertimento e buon fine settimana!

2 Responses to “Olympics”

  1. zintia said

    Già in Siviglia!
    quando vieni a vermi?
    sai? prima di trovare un apartamento, abbiamo stato in un albergo e abbiamo trovato qualche ragazzi italiani e ho stato parlando con loro e ho comprovato che mi ricordo ancora di molte cose!
    come stai tu? qui fa molto caldo e io sto sempre stanca morta perche in Galizia non fa mai tanto caldo ed è molto difficile abituarsi… ma sono molto felice qui, sembra che comincia una buona etapa nella mia vita e la città mi piace tantissimo… (è la mia prima volta qui al sud della Spagna…)
    mi manchi! bacioni! raccontami come stai tu e quando vieni qui!

  2. Monica said

    Ciao, che bello! stamattina ho guardato se ci fossero novità su fotolog, ma non ho trovato niente di nuovo e mi stavo chiedendo che stessi facendo😉
    La tua gioia è contagiosa e sono contentissima di avere tue notizie.
    Quindi siete state/i prima in albergo? come sono gli alberghi lì a Siviglia? costosi o abbordabili? E la città com’è? è molto grande o ce la faccio a vederla in un fine settimana?
    Io sto per andare in vacanza (non in Spagna), e sto leggendo le guide per farmi un’idea prima di partire.
    Un bacione

Leave a Reply

 
