learn Italian language

enjoy Italian Culture

Photos from Liguria

Posted by Monica Corrias on September 25, 2007

Qualche foto della mia brevissima vacanza in Liguria (Nord Italia), dove mi sento sempre a casa:

5 Responses to “Photos from Liguria”

  1. Zintia said

    Bellissime! bellissima tu e bellissime le foto! spero che abbia goduto le tue vacanze!
    io adesso stò nervosissima perchè dopo domani prendo l’aereo per Inghilterra! venerdì conoscerò tutti i miei compagni di lavoro e lunedì comincerò ad essere una “Spanish teacher”! :S Puoi darmi qualche consiglio?

  2. Marta said

    Belle foto!!
    E i posti sono bellissimi!!! Che posto è Monica?, perche non l´avevo visto nessuna volta!!
    Faceva freddo, eh?, l´autunno è arrivato a tutti i posti!!! Che fastidio!!!

    Zintia!, anch´io voglio darti un consiglio, PER ESSERE la MIGLIORE Spanish teacher, tu DEVI ESSERE TE STESSA!!! E non devi parlare tutto il tempo, lascia parlare a tutti i tuoi alunni!! E sopra tutto, IN BOCCA AL LUPO!!!!

  3. innovatel said

    Ho la liguria a poche ore di macchina e non vado quasi mai. ricordo l’infanzia fatta lì. davvero bellissima!

    Magari col nuovo anno un “ritorno alle origini” lo faccio volentieri🙂

  4. Monica Corrias said

    Come sanno alcuni, anch’io ho trascorso in Liguria parte della mia infanzia, quindi è sempre un piacere tornarci.
    Per rispondere a Marta, la prima foto è stata scattata a Camogli (riviera di levante),la giornata era nuvolosa, ma io amo il mare anche d’inverno; la seconda e la terza, invece, sono state fatte al borgo saraceno di Varigotti (riviera di ponente) dove ho anche fatto il bagno perché l’acqua era calda e trasparentissima (e non ho resistito); l’ultima foto è stata fatta a Noli (paese vicino a Varigotti), e il colore del mare era indimenticabile. Però, per favore, non mandateci turisti, ma solo viaggiatori🙂

  5. innovatel said

    Ho fatto lì i miei inverni da 1 a 6 anni … ero a loano/pietra ligure. davvero bei posti ed ho un sacco di ricordi🙂

    Crescendo ho imparato ad amare la montagna più di ogni altra cosa … forse è per questo che non sono più tornato in liguria … la vedo come “terra marina” pur avendo delle belle montagne😦

Leave a Reply

 
